mercoledì 6 giugno 2012

Faccia da Chanel


Per la prossima stagione estiva Chanel propone un nuovo ed insolito trend: stickers adesivi con il monogram della maison applicato sul volto delle modelle, come potete vedere in foto.

Questa trovata è alquanto sorprendente e non fa altro che sottolineare come nella nostra società si tenda ad estremizzare il culto del marchio. Tanto da offrire a Chanel, un ulteriore spazio pubblicitario (come se, vestiti, collane, orecchini, borse, trucchi...non fossero sufficienti) e ai followers il rischio di perdere la propria personalità, omologandosi ad un dictat di moda.
Fino ad ora, nonostante la pubblicità avesse raggiunto ogni dove, il volto, unica cartà d'identità, non era mai stato intaccato.

A voi i commenti...

Seguiteci anche su FACEBOOK : www.facebook.com/Mabelperledistile




3 commenti:

  1. Concordo con Eleonora.. Per quanto adori Chanel, non andrei mai in giro con quel marchio sul viso! Voglio che le persone si ricordino del MIO di volto !!
    Baciiiiii e complimenti per il vostro blog !!!
    Laura

    RispondiElimina