mercoledì 1 febbraio 2012

FASHION IN THE SNOW !!

Sembrava non dover arrivare quest’anno e invece, quando avevamo ormai perso le speranze, eccola.. bianca, soffice e negli ultimi giorni anche fin troppo abbondante .. NEVE, NEVE, NEVE!!
Mentre tutti pensavano a come arrivare al lavoro per via di strade difficilmente praticabili, a come spazzare il vialetto di casa o a fare pupazzi di neve, il nostro unico pensiero appena scese dal letto è stato: 
E ORA CHE SCARPE  METTO???? Ansiaaaaaaaaaaaaa!!! 

Bella, bellissima la neve, ma non se va ad intaccare il mio stile .. Posso mai presentarmi in giro tutta vestita ad hoc e con gli stivaloni da neve stile omino Micheline?!?!?! Direi di no...
Fortunatamente però la moda non delude proprio mai e tanti marchi hanno pensato anche a questo “inconveniente” proponendo modelli caldi e confortevoli, adatti alla neve e al freddo invernale ma soprattutto molto molto fashion.
 Guardate un po’ cos’abbiamo trovato curiosando tra le proposte autunno-inverno di Guess:
Tronchetto stringato stile Timberland con pelo e tacco stiletto per le più coraggiose che anche nel maltempo non vogliono rinunciare all’eleganza del tacco 10. Il fondo è in gomma quindi a prova di scivoloni e internamente è tutto rivestito di pelo così da tenere il vostro piedino al calduccio anche a – 10°.


Zeppa in camoscio nero con maxi cavigliera in soffice pelo: la zeppa è comodissima ragazze, perfino si riesce a correre e il pelo è caldissimo.. poi che dire, è nero, quindi non avrete nessun problema ad abbinarlo ai vostri outfit invernali !!!

Ebbene sì, si può essere fashion anche nella neve !! Visto? E voi come riuscite a coniugare freddo e stile? Mandateci le vostre proposte!

Seguiteci anche su FACEBOOK: www.facebook.com/Mabelperledistile



Nessun commento:

Posta un commento