Mentre tutti pensavano a come arrivare al lavoro per via di strade difficilmente praticabili, a come spazzare il vialetto di casa o a fare pupazzi di neve, il nostro unico pensiero appena scese dal letto è stato:
E ORA CHE SCARPE METTO???? Ansiaaaaaaaaaaaaa!!!
Bella, bellissima la neve, ma non se va ad intaccare il mio stile .. Posso mai presentarmi in giro tutta vestita ad hoc e con gli stivaloni da neve stile omino Micheline?!?!?! Direi di no...
Fortunatamente però la moda non delude proprio mai e tanti marchi hanno pensato anche a questo “inconveniente” proponendo modelli caldi e confortevoli, adatti alla neve e al freddo invernale ma soprattutto molto molto fashion.
Guardate un po’ cos’abbiamo trovato curiosando tra le proposte autunno-inverno di Guess:
Tronchetto stringato stile Timberland con pelo e tacco stiletto per le più coraggiose che anche nel maltempo non vogliono rinunciare all’eleganza del tacco 10. Il fondo è in gomma quindi a prova di scivoloni e internamente è tutto rivestito di pelo così da tenere il vostro piedino al calduccio anche a – 10°.
Zeppa in camoscio nero con maxi cavigliera in soffice pelo: la zeppa è comodissima ragazze, perfino si riesce a correre e il pelo è caldissimo.. poi che dire, è nero, quindi non avrete nessun problema ad abbinarlo ai vostri outfit invernali !!!
Ebbene sì, si può essere fashion anche nella neve !! Visto? E voi come riuscite a coniugare freddo e stile? Mandateci le vostre proposte!
Nessun commento:
Posta un commento