Natale è ormai alle porte…scommettiamo che, troppo indaffarate ad impacchettare regali, ancora non avete idea di cosa indosserete durante le feste...
C’è solo una regola: abbandonate qualsiasi abito che vi faccia anche minimamente sembrare una suora… con tutto il rispetto per le suore!!
Dovete osare! Tanto durante le feste tutto è concesso! Non penserete mica di mantenere il vostro look intatto fino alla fine della serata?! PAZZEEEEEE
Noi abbiamo pensato ad un outfit radical-chic, che ognuna di voi potrà personalizzare a proprio gusto.
Per la notte di Capodanno vedremmo bene:
Mini dress semplice ma con dettaglio ad effetto (pailettes, brillantini… meglio se nei toni dell’oro) abolito senza discussioni il total black e l’inflazionatissimo rosso Natale. Puntiamo piuttosto su tinte
neutre come crema, nocciola, avana e il classico bianco. In questo periodo di crisi vogliamo che almeno l’abbigliamento emani positività e luminosità. In effetti, se ci pensate bene, entrando in un qualsiasi locale vestite di chiaro non passerete certo inosservate! (Vestito - Patrizia Pepe)
neutre come crema, nocciola, avana e il classico bianco. In questo periodo di crisi vogliamo che almeno l’abbigliamento emani positività e luminosità. In effetti, se ci pensate bene, entrando in un qualsiasi locale vestite di chiaro non passerete certo inosservate! (Vestito - Patrizia Pepe)
E’ inverno, dovremo pur coprirci! Ma non possiamo certo risultare banali! Guardate la giacca che abbiamo scovato: liscia, raffinata, taglio geometrico e con un’allacciatura davvero particolare: una piccola cinghia gold che chiude l’estremità inferiore sostituendo i monotoni bottoni. (Giacca - Lorenzo Riva)
Ohhhhh.. come siamo stilose fino a qui.. Vi immaginate però a sbagliare gli accessori?! CATASTROFEE!! Non potremmo mai lasciarvi andare in giro conciate alla "Ugly Betty". Anche qui... con tutto il rispetto per Ugly Betty!!
Iniziamo con un tocco di classe… il 2011 è stato l’anno delle Mary-Jane (decolletè liscia a cui è applicato uno o più bracciali all’altezza dell’avampiede) quindi questo pezzo forte non può mancare nel nostro guardaroba festaiolo. Proponiamo una Mary-Jane della collezione Fall-Winter 2011 di Guess in camoscio tortora, la cui “chicca” sta nel braccialetto e nel tacco completamente in vernice. Il binomio vernice-camoscio è uno degli accostamenti di materiale più IN del momento. Oltre ad essere estremamente glam, la scarpa è anche davvero comoda grazie al discreto plateau interno.
Anche se small non può assolutamente mancare una pochette “paiettatissima”, non solo per contenere i “pochissimi attrezzi di restauro”, ma per stendere la concorrenza se non con il nostro charme… Almeno a colpi di borsetta !! (Antonello Serio)
Per la miglior offerta di scarpe e borse (tra cui quelle sopra citate) andate subito a curiosare ed eventualmente ordinare su www.dettaglicalzature.com
Se prima col termine accessorio ci si riferiva solo a scarpe e borsa, ora il detail per definizione è "Il Gioiello" in tutte le sue varianti. Ma anche in questo caso c’è un preciso dictat: se gioiello dev’essere… che ci sia!! Inutile metterlo se non si vede!
I riflettori si accendono sul bracciale Gold Chic della collezione Mabél di Federica Gioielli. Doppio filo di perle in tonalità calde del bronzo e dell’oro che convergono in un lucentissimo ovale 100% Swarovski color ambra.
Importantissimo non sbagliarne la collocazione: il bracciale a sinistra e la pochette a destra o viceversa, basta che vi sia equilibrio e non conflitto tra due accessori così primari.
Se questo è la ciliegina sulla torta che vi manca, non dovete fare altro che cliccare qui a fianco in alto a destra: accederete direttamente al Facebook di Federica Gioielli e in un batter d’occhio sarete illuminati da mille creazioni… a voi la scelta!
Vi auguriamo Buone Feste e un sereno Natale!
Nessun commento:
Posta un commento